L'importante e storica villa risalente al 1800 era luogo e simbolo di gioia e spensieratezza per migliaia di giovani, essendo sede del Mayerling, una delle più importanti discoteche della zona negli anni '80 e '90. Fu realizzata sulle strutture di quella che era la Villa Montebruno, un tempo dimora nobile eretta nella prima metà del 800.
Questa prestigiosa proprietà si estende su una superficie di 713 mq, distribuiti su più livelli, offrendo ampi spazi e numerose possibilità di utilizzo.
La villa comprende 34 locali, tra cui 14 camere da letto e 8 bagni. L'ultimo progetto di ristrutturazione prevedeva la realizzazione di una struttura ricettiva, creando al piano terra un'ampio salone, con la sala da pranzo, cucina e soggiorno. La romantica veranda di ingresso è spaziosa e luminosa grazie alle ampie vetrate.
Le originali cantine hanno volte e mattoni.
Una seconda proprietà all'interno della corte, è su due livelli composta da vari locali di sgombero al piano terra e porticati, con la possibilità di realizzare un appartamento al primo piano.
Gli spazi esterni includono un deposito (ex stalle) con sovrastante terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto.
La proprietà è arricchita dal parco interamente recintato di circa 9000mq che circonda l'edificio, offrendo un'oasi di tranquillità. Ulteriori terreni confinanti alla proprietà sono di altri 9000mq. Completano la struttura un'ampia area parcheggio, accessibile dal centro del paese o dal parco.
Questa villa si presta alla realizzazione di un centro medico, poliambulatorio ecc. e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza storica con ampi spazi e un fascino senza tempo, garantendo comfort e privacy.
Ti interessa visionare l'immobile?