La proprietà è composta da villa signorile degli anni '70, un capannone di 370 mq circa e, oltre alla corte e al giardino, il terreno edificabile di 2460 mq.
Le unità abitative della villa sono due, un appartamento ristrutturato a piano rialzato e il secondo appartamento al primo piano, entrambi di 155 mq e con accesso al piano rialzato dall'importante e luminoso vano scala. Gli spazi interni dei due alloggi sono simili: zona giorno con cucina grande, salone e bagno, zona notte con tre camere da letto matrimoniali e bagno più grande. Il piano sottotetto è alto e finestrato e a ora è utilizzato come sgombero. Il box auto, con capienza fino a quattro auto, è collegato al piano rialzato dalla scala interna. La taverna è ampia ed è collegata al locale caldaia. Il bagno di servizio su questo piano è finestrato e ha la doccia. Gli scaffali in cemento nella cantina la rendono un locale pratico per riporre ogni oggetto. Le diverse piante nel giardino sul fronte donano alla villa sensazione di relax e benessere.
L' accesso carraio da sul grande piazzale sul retro. Qui i due capannoni, con ingressi separati, sono dotati di carroponte recente, impianto di riscaldamento, impianto di aria compressa, ufficio e wc. La proprietà è completa di terreno di circa 2460 mq edificabili.
APE secondo alloggio G 292,86 kWh/m2anno
APE capannone G 590,7 kWh/m2anno
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento